Verbale riunione del 14/12/2009

Da Linux User Group Scandiano.

Partecipanti

Presenti: Fabio, Alle, Marco, Denis, Cosimo, Fausto, Max

Deleghe:

Cena sociale

All'unanimità viene fissata la cena sociale cena sociale per il 29/12/2009.

Attività 2009

Il Presidente fa il riepilogo delle attività sociali svolte nel 2009. In particolare si segnalano gli ottimi risultati raggiunti con il progetto E-Waste, ma anche il fatto che alcune scuole, pur avendo aderito al progetto pare non stiano utilizzando le macchine. Si propone di inviare alle scuole un documento per spiegare il progetto. Scrivere un articolo per pubblicizzare il progetto sul giornalino del Comune e vedere quello che succede. Si propone di chiedere una collaborazione con Re Mida nell'ambito dello stesso progetto E-Waste per recuperare e donare PC. Si segnala l'ottimo successo della giornata dei giochi espresso anche dai ragazzi che hanno partecipato a questa iniziativa: si propone di ripetere l'iniziativa a primavera potenziando se possibile la comunicazione e la promozione dell'evento cercando di coinvolgere anche il Comune magari proponendo un articolo per il giornalino del Comune.

Onlus

Si propone di convertire l'ASP Linux User Group Scandiano in Onlus: approvato all'unanimità.

Tesoriere e segretario

Con l'unanimità dei voto viene nominato tesoriere e segretario Fausto, al quale vengono consegnati cassa e registri contabili.

Varie

  • Procede il progetto corsi interni e si propone di fissare le date per i corsi pubblici concordate con il Comune di Albinea al più presto per iniziare la promozione.
  • Si propone di chiedere uno spazio gratuito alla fiera dell'elettronica che si svolgerà a Febbraio
  • Verranno acquistati alcuni scaffali e si riorganizzerà il magazzino
  • Sito web: come discusso sul forum Fabio proporrà un'alternativa al Wiki da valutare assieme.